L’uso dei social network in modo professionale è un tema sul quale il dibattito ed il confronto è vivo da molti anni. Alcune aziende ne fanno un uso talvolta eccessivo, in altre i social non sembrano trovare particolare spazio.

In generale molto dipende anche dal tipo di cliente e da quale è il mercato di riferimento, oltre che dall’offerta di prodotti e servizi.

In questi ultimi mesi, abbiamo deciso di investire competenza e professionalità nel rinnovo dei nostri principali canali social, che diventano un potente mezzo di comunicazione utile per stabilire un contatto sempre  più frequente con le aziende e con i nostri clienti, ma ancora di più con tutte le persone interessate a conoscere le ultime novità e le tendenze nel mondo del gadget e dell’oggettistica.


AD SELECTION: L’INNOVAZIONE


Da oltre 20 anni siamo sul campo alla ricerca di tutte le novità ed i prodotti decisamente innovativi sia quelli a stock che quelli on demand, che possiamo proporre ai nostri clienti.

Sui nostri canali social, ci sarà sempre spazio per mettere in evidenza e condividere come non risultare  banali e non convenzionali durante i vari momenti di relazione: perché il nostro compito è farvi emergere dalla massa!!


AD SELECTION: IL MADE IN EUROPE


Ben prima dell’attuale momento storico, abbiamo sempre lavorato con produttori Made in Europe. Continuiamo a farlo per poter garantire ai nostri clienti una filiera certificata ed articoli di tendenza.

Daremo sempre più visibilità a questo tipo di iniziative, perché la qualità e la sicurezza delle soluzioni che proponiamo, vengono sempre al primo posto!


AD SELECTION: PERSONALIZZIAMO DI TUTTO


I canali social permettono di affrontare i vari temi con il giusto livello di ironia. Ed ecco perché sui nostri canali si potranno trovare le “personalizzazioni impossibili”!

Un set di idee con un obiettivo molto chiaro:  stravolgere l’abituale modello di comunicazione nella relazione, e dare un grande valore al messaggio.


AD SELECTION: ECO & GREEN


Il rispetto dell’ambiente e della natura è uno dei valori che storicamente portiamo avanti da sempre, anche attraverso una linea di prodotti dedicata, ed esperienze che nel recente passato hanno riguardato anche l’Alimentazione Biologica.

Attraverso i nostri canali, ci sarà sempre spazio per queste interessanti e futuristiche novità.

 

Tutto questo per fare in modo che ci sia sempre un buon motivo per restare in contatto !
Scrivici all’indirizzo  info@adselection.it