L’ultimo  inconfondibile segno della nostra voglia di metterci in gioco è la nascita della nuova AD Premium, una linea di oggetti e soluzioni ideali per tutti quei momenti che meritano qualcosa di realmente speciale.

Ma perché una linea dedicata a questi oggetti di alta gamma? Perché come dicono i due fondatori di AD Selection, Diego Testi ed Andrea Vincenzi,  l’obiettivo è sempre lo stesso: stupire, anche con il gusto del bello!
Ed ecco quindi che secondo noi, un regalo aziendale di lusso, può essere effettivamente considerato tale a front di tre macro fattori:

  • Il design – L’inconfondibile design di cui, in quanto italiani, siamo maestri riconosciuti in tutto il mondo. Un aspetto fondamentale di questa linea, perché indipendentemente dalle sue dimensioni o dal suo peso, un oggetto di pregio deve avere un design estremamente curato e deve senza ombra di dubbio stupire!!
  • I materiali – Anche in questo caso la cura e l’attenzione ai dettagli sono la chiave per la ricerca e utilizzo di materiali solidi, affidabili, futuristici e duraturi nel tempo che vengono lavorati e plasmati per ottenere un fantastico risultato finale, proprio davanti ai nostri occhi.
  • La personalizzazione – Perché un oggetto di design, fatto di materiali speciali ed inoltre personalizzato, assume immediatamente un valore molto forte, ed è quello che permette all’oggetto di determinare definitivamente un effetto di stupore, soprattutto in chi lo riceve.

L’abilità di AD Selection nello scoprire straordinarie soluzioni di comunicazione, ha permesso all’azienda di mettere le basi per una nuova linea di oggetti, destinati a soddisfare le esigenze più sofisticate, andando quindi ad aggiungere un tassello importante nella proposta verso i nostri clienti.

 


Alla fine AD Premium è un po’ design ed un po’ lusso, in un mix perfettamente contemporaneo che permette di emergere e contraddistinguersi con stile ed eleganza, soprattutto in quelle occasioni dove la celebrazione di un evento, una ricorrenza, un traguardo diventa un momento di contatto per consolidare una relazione tra persone, professionisti ed aziende.

AD premium – stile ed eleganza a portata di mano