Oggi più che mai, pensare ad un regalo di Natale per clienti, dipendenti e collaboratori, è un gesto che fa bene, e che sarà molto apprezzato. In un periodo storico dove il concetto di “normalità” è fortemente messo in discussione, un gesto, un regalo, un pensiero assumono un valore totalmente differente!

Le persone possono sentirsi ancora più coccolate del solito, e sapranno ricambiare un’attenzione che coglie nei tempi, nei modi, ma soprattutto nella tipologia di regalo.

In questi ultimi anni, abbiamo visto crescere a dismisura la quantità di oggetti e gadget personalizzati che hanno invaso il periodo natalizio, ma quest’anno alcune parole chiave sono fondamentali:

Emergere, Stupire, Ricordare

Il nostro consiglio è quello di farsi guidare ora, con largo anticipo, per fare la scelta giusta e rispettare i tempi, anche quelli di una consegna “alternativa” rispetto agli standard ai quali eravamo storicamente abituati.

E c’è bisogno di una guida esperta, qualcuno che da anni si preoccupa di selezionare i migliori oggetti per il Natale, qualcuno che sa colpire nel segno, qualcuno che può permetterti realmente di Emergere rispetto alla concorrenza, di Stupire grazie ad un gesto inaspettato, di Emozionare perché sa colpire il cuore della relazione. E tutto questo permette di farsi Ricordare.

In AD Selection ci occupiamo di regali di Natale da oltre 20 anni ed abbiamo tutta l’esperienza necessaria per aiutarti a trovare la tua soluzione ideale. Un’idea, un oggetto, un regalo che ha diversi punti di forza.

 

ORIGINALE :

per distinguersi, per essere diverso da tutti gli altri.
Un’attenzione in più, proprio a Natale. Ecco quindi che il nostro suggerimento è il Bicchiere di Riso: un pratico bicchiere porta bevande ricavato dagli scarti della lavorazione del riso

Bicchiere in riso
Cioccolato Choco Maze

 

GRAFICA:

Non basta pensare od immaginare il solito logo, brand, slogan. La personalizzazione in questo caso assume caratteristiche differenti e fa elevare il valore percepito del regalo. Ecco quindi il nostro concetto di personalizzazione attraverso ChocoMaze , una tavoletta di cioccolato completamente personalizzabile sia nello stampo che nella confezione

 

AMBIENTAZIONE:

I gadget natalizi devono sembrare… natalizi. Per alcuni, il Natale ha colori, immagini e profumi ben definiti che sono legati anche ad una certa tradizione. Una tradizione che evolve attraverso gli oggetti ma che ha dei punti fermi. E per chi vuole il Natale della tradizione, la nostra proposta è un vero e proprio Kit Natalizio

Kit Regalo Natale
Pure Lamp

 

VALORE :

Siamo convinti che il gesto ed il pensiero sono il vero valore del regalo, ma quando bisogna pensare a qualcosa di ulteriormente significativo, possiamo puntare in alto. Ad esempio con la Pure Lamp , Lampada da tavolo 100% Made in Italy, con luce LED, paralume in Krion® e struttura in legno lavorato.

Scegliere ora vuol dire colpire nel segno, perché Natale è sempre Natale!