Il periodo estivo è sempre ricco di novità e portatore di sana energia, anche grazie ad un contatto sempre più frequente con l’ambiente circostante. Che si tratti di piccole gite o di grandi viaggi, di mare, di montagna o di città, in questi mesi abbiamo modo di riscoprire noi stessi  e la natura che ci circonda.

In questo 2019 che si sta rivelando un anno storico per le temperature raggiunte in Italia ed in Europa, noi di AD Selection NON vogliamo parlavi di articoli per la stagione calda: niente  borse in bamboo, cannucce in silicone oppure borracce tecnologiche

Il 2019 è sicuramente l’anno della sostenibilità, e diverse iniziative sempre più coinvolgenti puntano alla riduzione di materiali inquinanti.

Da sempre guardiamo al futuro, e nel mese che celebra il 50esimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla Luna, abbiamo deciso di  unire insieme freschezza, praticità ed attenzione all’ambiente.

Nasce quindi Feel & Green – Il panno pulente multiuso, realizzato dal riciclo di bottiglie di Plastica.

In questo modo siamo consapevoli di rispondere a due esigenze che hanno molto in comune: l’esigenza di rispettare l’ambiente che ci circonda potendo intervenire sui materiali che caratterizzano gli oggetti, e l’esigenza dei nostri clienti di poter avere sempre a disposizione oggetti pratici, utili ed innovativi.

Ancora una volta AD Selection ha raggiunto l’obiettivo di innovare in modo anti-convenzionale, ed in questa estate in cui non si parla d’altro che di caldo ed afa, è un obiettivo davvero importante!

Questo è il mondo di AD Selection: la nostra creatività, la vostra comunicazione.

Buone vacanze a tutti! Ci rivediamo a settembre con una grande, grandissima novità in esclusiva nazionale!

P.S. Per chi vuole ulteriormente contribuire a far crescere il rapporto tra uomo ed ambiente segnaliamo che Greenpeace ha attivato un servizio via Whatsapp per segnalare i rifiuti di plastica che si trovano in spiagge, mari, fondali e da quest’anno, anche fiumi e laghi.
Il numero è +39 342 3711267. Su plasticradar.greenpeace.it trovate maggiori info sulla Campagna e su come partecipare!