Oggetto: Guanto per interventi specializzati in meccanica, elettronica, carpenteria

Obiettivo: supportare un’importante azione di vendita promozionale e di fidelizzazione attraverso un oggetto unico ed esclusivo

Materiali: Neoprene e materiali sintetici ad alta resistenza

Da sempre supportiamo lo sviluppo di iniziative commerciali di business di un’importante azienda come Palazzoli, leader nelle soluzioni elettriche ed elettroniche.

In questo progetto ci siamo decisamente spinti oltre, arrivando a creare un progetto sinergico con l’azienda, che ha dato vita ad un prodotto unico, di altissima qualità, e realizzato seguendo specifiche personalizzate.

L’idea ispiratrice di Palazzoli è stata quella di dotare i propri clienti, a fronte di una specifica promozione commerciale, di un oggetto unico e funzionale.

Dopo un accurato brief con il cliente, abbiamo sviluppato un processo interno di idea management che ci ha permesso di fare diverse proposte.

La scelta è ricaduta sulla realizzazione di un guanto multifunzione, in grado di proteggere l’utente, offrendo delle features di primissimo livello, quali ad esempio una luce led per illuminare le superfici di lavoro ed alcune piastre calamitate integrate, in grado di garantire l’adesione di piccoli componenti metallici.

Il tutto con un processo di produzione certificato, nel rispetto delle normative vigenti.

Un innovativo modo di lavorare che non parte dalla scelta di un oggetto ma dalla definizione di un’idea aziendale. Questa è la forza di AD Selection!

Sei interessato ad un progetto come questo ? Contattaci !