Oggetto: Chiavetta USB estintore

Obiettivo: Veicolare un messaggio con un forte ed immediato collegamento alle caratteristiche del farmaco

Materiali: USB con forme e caratteristiche evolute

La collaborazione con Pierre Fabre ci permette di sviluppare progetti di comunicazione tra loro differenti, sia per la tipologia dei destinatari che per i materiali utilizzati.

In questo caso, la necessità è quella di creare un forte link estetico ed emozionale con un oggetto che possa immediatamente ricordare le caratteristiche principali del farmaco distribuito.

Ecco quindi che nasce il progetto USB Estintore. Una potente e funzionale chiavetta USB della linea AD Selection Hi-Tech Line disponibile con differente spazio di archiviazione, e con una forma che richiama in tutto e per tutto le fattezze di un estintore.

Il tutto con la possibilità di essere distribuito in un elegante scatola personalizzata ed in associazione a specifico materiale informativo e di comunicazione.

L’utente finale può quindi sfruttare a pieno le funzionalità di un oggetto Hi Tech a supporto delle attività quotidiane, mantenendo un forte legame con il farmaco distribuito attraverso un richiamo alle proprietà principali dello stesso, che sono quelle di «spegnere» un fastidioso sintomo

Sei interessato ad un progetto come questo ? Contattaci !