Oggetto: Calendario Stickers

Obiettivo: Veicolare un messaggio quotidiano e duraturo nel tempo

Materiali: Cartotecnica Evoluta

Siamo entrati in contatto con Banca Mediolanum per un progetto di comunicazione di fine anno che potesse riguardare le «filiali». L’idea di base è stata quella di associare il messaggio ad un oggetto tipico del periodo delle festività natalizie, in questo caso un calendario annuale da tavolo.

La novità introdotta grazie al Calendario Stickers, è legata all’evoluzione tecnica e creativa dei prodotti AD Selection – Paper Line di cartotecnica evoluta.

In questo caso infatti, oltre che puntare su un concept grafico accattivante ed in linea con i colori ed il brand aziendali, è stato possibile associare una serie di sticker che permettono di creare un collegamento esperienziale e tattile, oltre che visivo, con i vari appuntamenti del giorno.

L’utente finale può quindi attaccare differenti stickers come forma di graphic memo, ed avere quindi sempre davanti agli occhi , oltre che il logo aziendale, anche le icone grafiche che ricordano in maniera efficace appuntamenti, impegni, informazioni sia della vita professionale che della vita privata.

Sei interessato ad un progetto come questo ? Contattaci !