Oggetto: Braccialetto in Macramè

Obiettivo: Celebrare la festa della donna attraverso un omaggio non banale, ma fine ed elegante, per rafforzare l’immagine di attenzione verso la propria clientela

Materiali: Macramè + Confezione personalizzata in cartoncino

Nella nostra più che ventennale esperienza, abbiamo gestito diversi progetti per il circuito della Grande Distribuzione – GDO, soprattutto in quei casi dove l’azienda vuole stabilire un contatto ancora più forte con la propria clientela, grazie ad iniziative ad hoc che vogliono ricompensare la fedeltà nei processi di acquisto.

Una nota realtà GDO a livello nazionale, ha voluto omaggiare le proprie clienti donne, con un pensiero tematico proprio per celebrare la giornata mondiale delle donne che ricorre ogni 8 Marzo.

Tra i tanti oggetti che avevano visionato, hanno scelto la nostra proposta, ovvero un elegante e delicato braccialetto finemente realizzato in Macramè, ideato in vari colori e con soggetti floreali. Il tutto in un’elegante confezione personalizzata.

Un pensiero non scontato, che ha lasciato positivamente stupite le donne che lo hanno ricevuto. Un semplice ed elegante gesto, per farsi ricordare.

 

 

Sei interessato ad un progetto come questo ? Contattaci !