Quando i tuoi clienti ti stimolano alla ricerca di innovazione nei processi e negli oggetti di comunicazione, non puoi far altro che cercare prodotti, soluzioni e partner a livello internazionale e globale.

Ed ecco che anche l’inizio del 2019 è stato per noi di AD Selection un momento che abbiamo voluto dedicare alla visita di alcune importanti fiere internazionali, dove abbiamo avuto il piacere di confrontarci con i nostri partner e di scoprirne di nuovi.

Partecipare ad eventi di primo livello, per numero di espositori e per numero di visitatori presenti è un’esperienza stimolante, che ci permette di ricaricare il nostro indice di creatività aziendale e di proporre ai nostri clienti delle vere e proprie novità, introducendo nuovi trend.

Il momento del confronto sul campo, ci permette inoltre di comprendere meglio quali sono le dinamiche produttive e logistiche che rappresentano un asset fondamentale nel processo di interazione con il cliente finale e sono la base per la creazione di un’offerta economica ad hoc.

Se riassumiamo quindi i benefici ed i punti di forza di questi primi mesi nei quali abbiamo visitato diverse fiere internazionali possiamo dire che:

  • Incremento dell’indice di creatività aziendale: la visione di nuove soluzioni ci permette di essere sempre pronti a soddisfare le richieste dei nostri clienti, anche quelli maggiormente esigenti o stimolati dalle novità
  • Acquisizione di informazioni sui processi di produzione e distribuzione: la governance di questi passaggi è un fattore chiave che ci permette di essere attivi, reattivi ed in linea con i tempi concordati
  • Confronto con i partner e clienti internazionali: anticipare i trend e confrontarsi sugli sviluppi futuri, ci permette di essere in anticipo rispetto ai tempi ed alla concorrenza, dando modo ai nostri clienti finali di essere in anticipo nei processi comunicativi e di coinvolgimento con i loro clienti finali.

Questa è AD Selection: la nostra creatività, la vostra comunicazione.